Chi Siamo

Dal 2000, l’Agriturismo che unisce relax e divertimento

L’Evoluzione di una Vera Azienda Agricola

L’Agriturismo Casale Pepe si trova immerso nel verde, a circa 40 km da Roma, nel cuore di Palestrina, celebre per il Tempio della Fortuna Primigenia ed il Museo Archeologico Nazionale.

È un antico Casale, in passato dimora estiva della famiglia Cilia, sapientemente ristrutturato e divenuto Agriturismo nel 2000 per passione di Costantino e Sinesia. Passione portata avanti oggi dal figlio Marco con grande amore, costanza e dedizione.

Oggi Casale Pepe è una grande casa accogliente ed aperta a tutti, dotata di un ottimo ristorante dove gustare la cucina di tradizione legata ai sapori e ai valori del territorio, location ideale per organizzare un evento speciale o semplicemente trascorrere una piacevole giornata all’interno di un parco verde che ospita un laghetto artificiale, una fattoria con gli animali, due campi da calcio e un angolo giochi per bambini.

IL RISTORANTE

Scopri di più!

EVENTI E RICEVIMENTI

Scopri di più!

L’AGRITURISMO

Scopri di più!

I nostri punti di forza

Dal 2000, Casale Pepe è un’oasi che unisce accoglienza, relax, divertimento, gentilezza, semplicità e un’ottima cucina accompagnata da una buona carta dei vini locali e nazionali.

Questi i punti fermi della nostra attività, oggi gestita dal giovane Marco Cilia, Food & Beverage Manager.

COLTIVAZIONE

CIBO

ALLEVAMENTO

VINO

DIVERTIMENTO

RELAX

Marco Cilia

FOOD & BEVERAGE MANAGER

Classe 1991, fin da bambino Marco Cilia è presente nell’Agriturismo di famiglia, gestito da mamma Sinesia e papà Costantino.

Dopo essersi diplomato all’Istituto alberghiero e, dopo anni di affiancamento al papà nella gestione dell’attività di famiglia, oggi Marco è il Food & Beverage Manager della struttura.

Grazie al supporto di uno Staff giovane, motivato, curioso, altamente specializzato, affiatato ed alla fiducia dei genitori, Marco sta rivoluzionando il Core Business di Casale Pepe, portando innovazione e nuove idee alla struttura e puntando sempre di più ad una cucina di qualità, oggi connubio di sapori, profumi e emozioni, senza mai perdere di vista la tradizione e le radici di famiglia.

Una struttura polivalente

Oltre alle quattro sale dedicate alla ristorazione, per chi volesse godere di momenti di relax e benessere, sono disponibili 12 appartamenti per trascorrere un piacevole soggiorno, una piscina ed un laghetto ad uso estetico oltrea ad ampi spazi per godere del verde della natura, per passeggiare e fare attività all’aria aperta.

Per i più piccoli, il Parco di Casale Pepe dispone di aree attrezzate al gioco con scivoli, altalene, un allevamento con tanti animali da fattoria e due campi da calcio, utilizzati in estate anche da squadre sportive per la preparazione atletica.

L’allevamento di animali allo stato “brado” unito alla coltivazione di ortaggi, completa l’ambiente agricolo dell’Agriturismo.

Vieni a trovarci

Vuoi prenotare un tavolo, organizzare un ricevimento o un evento di gruppo oppure semplicemente passare dei giorni nel verde dei Monti Prenestini?

CONTATTACI